Chiamato alle armi, Ferdinand Waldo Demara falsifica le proprie credenziali per poter frequentare la scuola sottoufficiali. Quando, però, si accorge che il trucco sta per essere scoperto si finge morto in un incidente stradale e si rifugia in un monastero. Ben presto si accorge di non essere adatto alla vita monastica e torna alla vita borghese ma viene subito scoperto e arrestato. Ferdinand però non si perde d'animo e ottiene un impiego nel penitenziario.
Subito dopo l’arresto, Ferdinand Demara rievoca in flashback i propri trascorsi: esibendo falsi titoli di studio si è fatto strada nell’esercito, nell’amministrazione carceraria e nella sanità, diventando un eroe di guerra in Corea e senza rinunciare a percorrere una carriera parallela di dongiovanni. È una storia molto simile a quella che poi sarà… leggi tutto
Il grande impostore Stati Uniti 1961 la trama: Alla chiamata alle armi Ferdinand Waldo Demara Jr. falsifica la propria identità per poter accedere alla prestigiosa Accademia Militare, perché non ha il titolo di studio adatto. Ad un certo punto però, prima di essere scoperto finge la sua morte e si rifugia in un convento. Anche qui non trova quello che cerca e parte… leggi tutto
Il grande impostore Stati Uniti 1961 la trama: Alla chiamata alle armi Ferdinand Waldo Demara Jr. falsifica la propria identità per poter accedere alla prestigiosa Accademia Militare, perché non ha il titolo di studio adatto. Ad un certo punto però, prima di essere scoperto finge la sua morte e si rifugia in un convento. Anche qui non trova quello che cerca e parte…
Subito dopo l’arresto, Ferdinand Demara rievoca in flashback i propri trascorsi: esibendo falsi titoli di studio si è fatto strada nell’esercito, nell’amministrazione carceraria e nella sanità, diventando un eroe di guerra in Corea e senza rinunciare a percorrere una carriera parallela di dongiovanni. È una storia molto simile a quella che poi sarà…
che mi difende, vorrei anche vedere
IL SIGNOR VERDE Per: RAGIONTRAVOLTA Spedito: Ieri, 23:21
E' come Achille, adesso è veramente MOLTO ARRABBIATO.
Dategli una track dei Blind Melon, fra un letto ed un uccello in…
sta veramente perdendo la calma BRANDO?
cosa vuole che gli dedichi?
LA CANZONE:
SONO UN RAGAZZO FORTUNATO?
C'è chi scrive play stupide nella stanzetta (vero?) e chi fa film.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il precursore di Prova a prendermi di Steven Spielberg, con una sontuosa interpretazione di Tony Curtis.
leggi la recensione completa di claudio1959