Juska, ingenuo e ardente ragazzo di campagna, si innamora di Odarka, corteggiata da tutti i paesani. Nel villaggio non c'è uomo che non abbia la passione per lo sport e questo spinge Juska a diventare un buon calciatore. In realtà vuole farsi bello agli occhi di Odarka e tentare in questo modo di conquistarla. Per sfuggire ai commenti degli abitanti del villaggio comincia ad allenarsi in completa solitudine. Film giovanile di Paradzanov, ancora lontano dal suo stile maturo, ma già tutto pervaso di atmosfere agresti e fiabesche.
Commedia con alcuni inserti musicali per una storia agreste che tenta di essere leggera e gioiosa, ma a causa di una sceneggiatura piena di stereotipi della retorica del realismo sovietico risulta un po' fastidiosa e abbastanza noiosa e scontata. Qualche spunto interessante nelle immagini di Paradzanov, ancora però molto lontano dalla bellezza e l'ispirazione dei suoi ultimi film, i più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.