Tutte le squadre di baseball per tradizione hanno un nomignolo che le contraddistingue. Normalmente pullulano i nomi di animali feroci, mostri o potenze infernali. La squadra degli "Angels" va in controtendenza. In tutti i sensi, anche e soprattutto nella classifica. Nel momento cruciale del campionato, alla vigilia della partita decisiva, il nome prescelto fa buon gioco: dal cielo scende infatti una schiera di veri angeli che dà un contributo fondamentale alla vittoria.
Note
Il ruolo del buon "papà" bonario e saggio, ovvero della versione aggiornata dello zio Tom, si addice a Danny Glover, l'attore di colore diventato famoso a fianco di Mel Gibson nella serie "Arma letale".
E' una storia molto bella questa del ragazzino che prega per far vincere la squadra di baseball sennò il suo papà non torna a prenderlo... E' un film Disney quindi è abbastanza ovvio che ci sia una morale "fiabesca" che però non è assolutamente banale. Il protagonista Roger è interpretato da Joseph Gordon-Levitt ed è davvero piacevole vedere com'era a 13 anni! Secondo me vale la pena… leggi tutto
E' una storia molto bella questa del ragazzino che prega per far vincere la squadra di baseball sennò il suo papà non torna a prenderlo... E' un film Disney quindi è abbastanza ovvio che ci sia una morale "fiabesca" che però non è assolutamente banale. Il protagonista Roger è interpretato da Joseph Gordon-Levitt ed è davvero piacevole vedere com'era a 13 anni! Secondo me vale la pena…
Cari utenti, ho bisogno del vostro aiuto! Sto rispolverando dei film e ne cerco altri dello stesso genere. Nulla di importante o di impegnativo. Il tema..sono gli ANGELI. Angeli caduti o custodi, Nephilim, Lucifero,…
A guardare a lungo un neonato ti accorgi quale sia la vera consistenza di ciò che chiamano "angeli" . In lui vedi quella purezza celestiale ignota ormai all'essere umano e che, purtroppo,…
QUELLE ALI AGILI E ROBUSTE PER VOLARE....
questa notte penso a lei,dolce fratello max,a una lei che provava e riprovava a volare...sentendo sulla pelle...nelle vene...il triste dolore del vivere...aveva occhi cerulei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.