Un attore che recita nei teatri di Grand Guignol viene trovato ucciso, col volto sfigurato dal vetriolo. A questo omicidio ne seguono altri, tutti messi a segno con le stesse modalità. L'impresario si improvvisa detective e scopre che all'origine di tutto questo sta un remoto episodio di gelosia e di sangue in cui le vittime erano coinvolti insieme con la primattrice della compagnia. Da un colpo di scena all'altro si arriva alla lambiccata conclusione che ribalta tutto quanto. Ispirato ad un racconto di Poe, ma lo sviluppo somiglia al Fantasma dell'opera.
Una delle tante antologie sui comici dell'epoca d'oro, quando Hollywood o era comica o era kolossal. Nell'estate del '94, venne trasmesso a spezzoni da Enrico Ghezzi come antipasto alla trasmissione "Blob ieri" e col passare dei mesi le puntate a pillole vennero integrate da ulteriori comiche dei gagsmen presentati. La trasmissione s'intitolò BLOB SOUP (giusto per agganciarsi alla guerra lampo… leggi tutto
Una delle tante antologie sui comici dell'epoca d'oro, quando Hollywood o era comica o era kolossal. Nell'estate del '94, venne trasmesso a spezzoni da Enrico Ghezzi come antipasto alla trasmissione "Blob ieri" e col passare dei mesi le puntate a pillole vennero integrate da ulteriori comiche dei gagsmen presentati. La trasmissione s'intitolò BLOB SOUP (giusto per agganciarsi alla guerra lampo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.