Regia di Gabriele Muccino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Primo film di Gabriele Muccino (1988) già incentrato sui temi cari al regista: l'incertezza dei rapporti sentimentali, lo slancio della gioventù, l'amicizia. Una commedia divertente, veloce, orchestrata in maniera pressoché perfetta. Il talento di Gabriele è già ben in vista. Voto 7/10.
commento di alexio350Film della serie "Ecco a Voi le cavolate Italiane" con dei bravi Attori (Pasotti,Bobulova,Santamaria,Silvestrin) ma con una Storia assai sbandata senza ne' capo ne' coda.voto.1.
commento di chribio16,5/10
commento di alex77VOTO : 6++ Film sul mondo giovanile in perfetto stile Muccino qui ancora un pò immaturo e semplicista nel trattare temi che rendono comunque il film più che godibile. Fresco ma scontato e un pò incompiuto.
commento di supadanyFrivola commediola giovanilistica che si salva grazie alla svelta e concitata regia ed ai numeri comici dello "spinellomane" Santamaria ("Trankìlo!").
commento di Rock