Siamo alla fine della Seconda Guerra Mondiale, sul fronte delle Ardenne. Il Reich è ormai al collasso, ma i suoi soldati, istigati da una martellante propaganza, oppongono ancora una strenua resistenza all'avanzata degli alleati. Tra queste c'è anche la pattuglia al comando del sergente Knott. Qui però i nemici però non si fanno vedere forse perché ormai, nonostante tutto, hanno perso la voglia di combattere.
Note
Keith Gordon ripercorre un episodio della Seconda Guerra Mondiale in un film corretto e un po' verboso. Hawke reduce da "L'attimo fuggente" è sempre bravo.
Negli ultimi giorni dell'anno 1944, in un imprecisato luogo tra i boschi al confine tra Belgio, Francia e Lussemburgo, un plotone di militari americani è inviato a presidiare una villa isolata. Gli statunitensi temono il contatto con i nemici; ma i soldati tedeschi, veterani del fronte orientale e giovanissime reclute, non hanno alcuna voglia di combattere. Un film di guerra contro la… leggi tutto
Negli ultimi giorni dell'anno 1944, in un imprecisato luogo tra i boschi al confine tra Belgio, Francia e Lussemburgo, un plotone di militari americani è inviato a presidiare una villa isolata. Gli statunitensi temono il contatto con i nemici; ma i soldati tedeschi, veterani del fronte orientale e giovanissime reclute, non hanno alcuna voglia di combattere. Un film di guerra contro la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.