Espandi menu
cerca

Trama

Hiroshi si è trasferito con la moglie incinta del loro primo figlio in un villaggio i cui residenti sono strettamente legati e in armonia. I suoi valori sono in contrasto con quelli dei nuovi compaesani e ben presto la situazione precipita: inseguito per essere picchiato, Hiroshi si salva all'ultimo minuto grazie all'intervento del Reverendo. Trent'anni dopo, Hiroshi è andato via ma ha trasmesso le sue cicatrici al figlio Shinichi, rimasto con il resto della famiglia. Depresso, traumatizzato e pigro, il giovane finisce con l'essere bandito dal paese e cerca rifugio dallo stesso Reverendo che ha salvato il genitore. Non molto lontano, invece, Hiroshi continua con la sua vita degenerata: a capo di una banda di teppisti, commette spesso piccoli colpi. Un lavoretto fallito lo porta però a cercare nuovamente aiuto dal Reverendo. Padre e figlio si ritrovano così nello stesso posto ma nessuno dei due sa chi sia l'altro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito