Il gran giorno è finalmente arrivato per Red, che ritorna in libertà dopo aver scontato due anni di carcere per una rapina in banca finita con la morte del suo complice. Ad aspettarlo ritrova la moglie Chloe, che da sola ha cresciuto la loro figlia Beatrice. Lo stesso giorno, Luc, il fratello dell'ex complice, noto sicario e psicopatico, si presenta assetato di vendetta e con la ferma intenzione di eliminarlo.
Prima o poi, chi non muore, si rivede. Tuttavia, i ritorni in pista non sono per forza piacevoli/idilliaci come vorremmo, soprattutto quando vengono – volenti o nolenti - automaticamente caricati di importanti/inopportune aspettative, che derivano da una conoscenza forgiata sulla stima ma ferma in quella che è, a tutti gli effetti, un’altra epoca geologica. D’altronde… leggi tutto
Prima o poi, chi non muore, si rivede. Tuttavia, i ritorni in pista non sono per forza piacevoli/idilliaci come vorremmo, soprattutto quando vengono – volenti o nolenti - automaticamente caricati di importanti/inopportune aspettative, che derivano da una conoscenza forgiata sulla stima ma ferma in quella che è, a tutti gli effetti, un’altra epoca geologica. D’altronde…
Vidi "Killing Zoe" a Parigi e ne rimasi contento, quindi quale occasione migliore per riscoprire dopo anni l' ex sodale di Tarantino ed immergermi nuovamente in atmosfere pulp, ritrovando profumi che in teoria dovrebbero "mash up/pare" due generi che amo: il film di rapina u.s.a e il polar (per quanto atipico) francese.
Che orrida delusione, tutto superficiale con nessuna intenzione di…
Il titolo forte della settimana arriva da casa Warner: Godzilla vs Kong, terzo atteso capitolo sul mostro marino più famoso del cinema che arriva direttamente on demand. Con i cinema aperti e alla luce dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Pulp indigesto
leggi la recensione completa di ilpadredituttiNon sarebbe male se non ci fossero le scene insulse del killer pazzoide.
commento di gruvierazDesueto, auto-citazionista ma comunque spassoso.
commento di Leo Maltin