Espandi menu
cerca

Trama

John Travis ha scelto il lavoro più difficile del mondo: il poliziotto. Campo d'azione una metropoli del futuro prossimo venturo, divorata dalla delinquenza e contagiata dalla corruzione dilagante. Travis è incorruttibile e anche poco incline alla violenza, nonostante una certa predisposizione per la lotta e le arti marziali. Si mette sulle tracce di una gang di terroristi che quando non è impegnata a fare danni apocalittici, ha come unica passione proprio quella delle arti marziali. Travis è così costretto a frequentare le arene supertecnologiche dove ogni giorno vengono organizzati incontri più o meno regolamentari e dove quasi sempre ci scappa il morto. Proprio in questo contesto allucinante spera di trovare i ricercati, e sarà costretto anche lui a combattere all'ultimo sangue.

Note

Film che riecheggia la serie di Mad Max (con contaminazioni di "Robocop" e "1997 Fuga da New York") ma i mezzi sono scarsi e la buona volontà a volte non basta.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

FANTASCIENZA E ARTI MARZIALI

braddock di braddock

Playlist dedicata a una serie di film che uniscono il genere dalla fantascienza con quello delle arti marziali, filone parecchio popolare specialmente nella prima metà degli anni 90 grazie a pellicole di grande…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito