Trama
La poliziotta Katy Mahoney combatte la criminalità di Chicago brandendo un revolver 357 Magnum in sparatorie in cui scappa spesso il morto. La ragazza, nel frattempo, intreccia una relazione con un collega sposato, che però viene ucciso da alcuni spacciatori, il cui capo è una madrina portoricana senza scrupoli. Katy, nonostante venga rimproverata dai suoi superiori per i suoi metodi poco ortodossi, entra in azione per vendicarlo.
Note
Solido poliziesco televisivo ambientato in una Chicago invernale di metà anni '80, con una protagonista adeguata al ruolo ribattezzata per l'occasione "Dirty Harriet", perché la rossa Jamie Rose agisce come Clint Eastwood quando interpreta l'ispettore Callaghan. Discreta la prova di Danny Aiello, poliziotto protettivo e paterno che si meriterebbe qualche scena in più.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Le avventure dell'agente di polizia Katy Mahoney (Jamie Rose) che, armata di una 357 Magnum, dichiara guerra ai criminali della Chicago degli anni'80. Al suo fianco un sempre bravo Danny Aiello, che interpreta il suo diretto superiore e che la rimprovera e la protegge. Film pilota di una breve serie tv dedicata a una Callaghan in gonnella.
leggi la recensione completa di Marco Poggi