Regia di Dario Argento vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ennesima occasione sprecata dell' ex maestro dell' horror-thriller italiano ormai in pensione, con un film a tratti insolito e a tratti noioso. con delle brutte scene splatter dimenticabili. Dario Argento ha girato di peggio e chi pretende dei nuovi capolavori da certi vecchi registi a corto di idee nuove è meglio che li lasci perdere.
leggi la recensione completa di Mr RossiIniziavano le opere orribili del Maestro. Visto al cinema, provai un misto di noia e senso del ridicolo. Peccato per lo sfortunato Julian Sands, in questi giorni, 25 anni dopo, disperso sui monti di L.A. Voto 4. (Consiglio invece la pregevole versione con la voce angelica di Emmy Rossum, ovviamente in lingua originale).
commento di ezzo24Opera minore nella filmografia dell'autore che, con il passare degli anni, appare più affascinante... Sicuramente da rivalutare!
leggi la recensione completa di undying"Il fantasma dell'opera" di Dario Argento è un film che non funziona, è un film che non spaventa, è un film che non diverte, è solo...purtroppo...un film per niente riuscito.
leggi la recensione completa di Vinny87Il declino artistico, creativo e visionario di Dario Argento sconfina qui nella stupidità e nella volgarità pura.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLa storia cui è ispirato è per il genio Argento solo un pretesto per creare un mondo fiabesco,sontuosamente messo in scena,un incantesimo al quale abbandonarsi al di là della sceneggiatura e di alcune grossolanità,una magia argentianamente originale e avvolgente,come per i bambini di tutte le età è una fiaba davanti al camino,una sera di temporale.
leggi la recensione completa di scafoideIl Mereghetti lo definisce al livello di un porno-soft bulgaro. Come non essere d'accordo?Si salva solo la macchina ammazza-topi di Stivaletti.
commento di federicoBrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…brivido!
commento di Blue Velveteinguardabile.
commento di scollo 88Originale capolavoro di Dario Argento con la bellissima Asia Argento in un musical horror
commento di Super Filmvoto : 3
commento di alice89Il punto più basso della carriera cinematografica di Dario Argento, nessuno si sarebbe mai aspettato un filmaccio cosi'. Poche attenuanti, da evitare assolutamente.
commento di gattopongoDopo un inizio brillante il film scade di qualita' e le poche buone trovate sono lasciate li' senza un perche'Peccato.
commento di superficie 213