Regia di Don Roos vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film dai tanti vorrei ma non posso: vuole sembrare intelligente ma è solo sciocco, vuole essere spiritoso ma è patetico, vuole spacciarsi per scandaloso ma è semplicemente indigesto, vuole passare per una commedia gay alternativa ma cavalca i più biechi stereotipi. Come scrive giustamente il Mereghetti: "solo per chi ha già deciso di divertirsi"
commento di degoffroRispetto alla media delle commedie USA di quel periodo è sicuramente un'opera interessante, non una pepita quanto una pagliuzza d'oro in mezzo alla fanghiglia. Salvo un incipit carinissimo e un cast eccezionale ha tutti i difetti dell'opera prima e ben poca voglia di spingersi verso confini culturali più elevati.
leggi la recensione completa di DecksUn film indimenticabile per l'umorismo e l'erotismo, cast di christina ricci e la regia don roos
commento di UtenteVOTO 4 troppo noioso
commento di arcarsenalMa come sarebbe avere sul serio una sorellina del genere? Divertente anche se eccessivamente ingarbugliato e pasticcione!
commento di RageAgainstBerluscaè cinico,scorretto e cattivo,meglio di così non si poteva chiedere. una commedia nera.
commento di fairies