Un'intera covata di uova non ancora dischiuse di Critter vengono scambiate per uova di Pasqua da parte degli abitanti della cittadina di Grover's Bend. Una volta schiuse le uova danno vita alle terribili creature che seminano il terrore in tutti gli abitanti. A nulla vale l'intervento di alcuni volenterosi che cercano in tutti i modi di fermarli.
Note
Se la prima puntata era fiacca figuriamoci questa. I morsi, la cittadina e il ruminare di denti è sempre lo stesso così come la noia degli spettatori. Il cast è assolutamente anonimo e la regia vi si adegua senza problemi. Visibile solo per appassionati o adolescenti.
Il primo capitolo era passabile,ma questo è ancora piu banale e scontato,tensione zero.La serie CRITTERS scopiazza chiaramente la serie GREMLINS,ma i due notevoli film di JOE DANTE erano tutt'altra cosa.VOTO:5
Pur non avendo visto il primo film (e di regola io odio guardare un sequel senza aver visto il precedente film), questo film l'ho guardato di gusto, pisciandomi dalle risate come un matto. Come film, oggettivamente parlando, è una schifezza. però i Critters sono talmente ganzi che si lasciano guardare tranquillamente. Però una scena cult c'è: quando uno dei cacciatori spaziali, che può… leggi tutto
Già il primo "Critters" non si lascia certo ricordare per particolari meriti artistici. Ma con questo secondo capitolo si è veramente toccato il fondo.
Se infatti nella precedente puntata c'era almeno qualche passaggio divertente che teneva la noia a distanza di sicurezza, qui neanche quello.
Per mezzora non succede nulla, poi il regista deve aver pensato che riproporre pedissequamente le… leggi tutto
Seguito di un piccolo film che ebbe il suo successo: Critters!
Il primo, benché ne dicano sia una scopiazzatura dei Gremlins, aveva la sua originalità oltre ad essere stato ideato ben prima del film di Dante.
Questo secondo capitolo conserva lo stesso cast, che è buona cosa, gli effetti speciali dei fratelli Chiodo, che è buona cosa, una regia di Mick Garris che non…
Recensione col vecchio nickname Titanic900: "Pur non avendo visto il primo film (e di regola io odio guardare un sequel senza aver visto il precedente film), questo l'ho guardato di gusto, pisciandomi dalle risate come un matto. Come film, oggettivamente parlando, è una schifezza. però i Critters sono talmente ganzi che si lasciano guardare tranquillamente. Però una scena…
Pur non avendo visto il primo film (e di regola io odio guardare un sequel senza aver visto il precedente film), questo film l'ho guardato di gusto, pisciandomi dalle risate come un matto. Come film, oggettivamente parlando, è una schifezza. però i Critters sono talmente ganzi che si lasciano guardare tranquillamente. Però una scena cult c'è: quando uno dei cacciatori spaziali, che può…
Già il primo "Critters" non si lascia certo ricordare per particolari meriti artistici. Ma con questo secondo capitolo si è veramente toccato il fondo.
Se infatti nella precedente puntata c'era almeno qualche passaggio divertente che teneva la noia a distanza di sicurezza, qui neanche quello.
Per mezzora non succede nulla, poi il regista deve aver pensato che riproporre pedissequamente le…
Inevitabile sequel questa volta puntato maggiormente sulla commedia piuttosto che l'horror. Più effetti speciali e più idiozia del primo episodio (siamo comunque in zona low-budget) ma minor ritmo e tanta ovvietà. Naturalmente i critters sono l'unico motivo di essere di questo film, ma adesso si fa di peggio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
discreto seguito.
commento di scollo 88Il primo capitolo era passabile,ma questo è ancora piu banale e scontato,tensione zero.La serie CRITTERS scopiazza chiaramente la serie GREMLINS,ma i due notevoli film di JOE DANTE erano tutt'altra cosa.VOTO:5
commento di specie mortalepoca roba molto inferiore al primo!!!!!!!!!!!!!!
commento di willow77Ci si puo' divertire guardando questo film con un cugino minore…senno' lasciare perdere…
commento di superficie 213