Due agenti della narcotici sono sulle tracce di un traffico di droga che li conduce nelle esotiche isole del Pacifico, dove, tra belle donne, agguati, inseguimenti e minacciose presenze di rettili giganti, troveranno pane per i loro denti. Ma niente paura perché (se proprio la cosa vi interessa) finiranno per portare a termine comunque il loro compito.
Note
Roba da serie Z questo film d'azione che rimescola esotismo a buon mercato con i luoghi e i meccanismi narrativi più consunti del cinema poliziesco. E per mettere un po' di pepe in questa minestra scondita e riscaldata Sidaris ricorre al trucco più prevedibile: il sesso.
Film di spionaggio a basso costo, spaccone ed esagerato, girato alle Hawaii. con un Ron Moss precedente al Ridge di "BEAUTIFUL" che fa l'agente segreto simpatico e lotin lover e tre conigliette di Playboy travestite da spie armate d armi da fuoco più grandi dei loro seni prosperosi. Scult di fine anni'80.
Giusto un pelino superiore al precedente "Malibu Express", di cui questo film è una sorta di seguito, ma siamo sempre a livelli infimi. Si nota un budget più elevato, una migliore fotografia e location più sontuose. Per dare un po' di pepe a una storia comunque senza nerbo, Sidaris pensa "bene" di introdurre anche un serpente (infestato con un virus letale) e farlo girare… leggi tutto
Giusto un pelino superiore al precedente "Malibu Express", di cui questo film è una sorta di seguito, ma siamo sempre a livelli infimi. Si nota un budget più elevato, una migliore fotografia e location più sontuose. Per dare un po' di pepe a una storia comunque senza nerbo, Sidaris pensa "bene" di introdurre anche un serpente (infestato con un virus letale) e farlo girare…
Volete sapere che faceva Ron Moss (il primo "indimenticabile" Ridge Forrester di "BEAUTIFUL"), un anno prima che cominciassero le riprese della famosa soap-opera? La risposta è:questo film; una sorta di film di spionaggio, scritto e diretto da Andy Sidaris e girato completamente alle isole Hawaii. Tralasciando l'interprete principale (che interpreta un super-agente segreto simpatico…
Un traffico d'armi fa base alle Hawaii, così l'FBI manda un superagente (Ridge!) e tre superbonazze (ex conigliette) a vedere che succede. Incredibile pastrocchio, a metà tra un video musicale e un pornosoft, senza capo nè coda. Le tre ragazze erano notevoli (il vecchio Hugh del resto ha l'occhio lungo) e ovviamente svestite. Visto passare su Rai2 una mattina di qualche…
Uno di quei che se non ci fossero sarebbe molto meglio.Sceneggiatura che prende
il peggio possibile dei vari thriller e li mescola assieme,proponendo una
pellicola davvero indigesta.Mescola commedia,thriller e erotismo in maniera assai maldestra,non convincendo in nessuno dei generi.Regia inesistente e cast
incredibilmente nullo.NULLA ASSOLUTO.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film di spionaggio a basso costo, spaccone ed esagerato, girato alle Hawaii. con un Ron Moss precedente al Ridge di "BEAUTIFUL" che fa l'agente segreto simpatico e lotin lover e tre conigliette di Playboy travestite da spie armate d armi da fuoco più grandi dei loro seni prosperosi. Scult di fine anni'80.
leggi la recensione completa di Marco Poggi