Trama
Sviluppatore di videogiochi, Miles è ancora innamorato dell'ex fidanzata Nova. La sua esistenza viene sconvolta in giorno in cui si ritrova nel dark web a combattere contro sconosciuti in scontri letali per un pubblico che, da ogni parte del mondo, si collega in streaming. Quando Nova viene rapita, Miles dovrà superare ogni sua paura, smettere di scappare e fare affidamento a tutte le sue abilità.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
"Sono troppo vecchio per queste stronzate".. .. ( Danny Glover- Arma letale )
commento di filmistaDavvero orribile. Nient'altro da dire.
commento di HorsyCom'è caduto in basso Daniel Radcliffe... prima fa il morto parlante in "Swiss Army Man"... adesso questo film demenziale. Dev'essere proprio disperato.
commento di Aiace68Guns Akimbo è un action moderno, frenetico ed ironico, con un grande Daniel Radcliffe.
leggi la recensione completa di MalpasoFilm-videogioco, oppure videogioco trasformato in film? Mah. Molto ritmo e ci scappa pure qualche risata, ma nel complesso è un idiozia.
commento di gruvierazUn divertissement godibile; action folle, molto violento ma con tantissima ironia che richiama almeno idealmente Death Race. Buona la regia ipercinetica a metà fra il mondo videoludico ed il video clip musicale. Ovviamente rimane appunto un divertissement
commento di AndreaVenuti