Trama
In un remoto villaggio indiano, un bufalo scappa via e scatena un'ondata di estatica violenza.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Lijo Jose Pellissery
Vedi cast completoIn un remoto villaggio indiano, un bufalo scappa via e scatena un'ondata di estatica violenza.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un intero villaggio attende il rituale sacrificio del bufalo da parte dell’esperto macellaio Kalan Varkey. Uccisione che è al contempo rituale mistico e fonte di approvvigionamento di preziosa carne fresca. Il bufalo eletto però, di fare la vittima sacrificale non ne ha voglia e contravvenendo agli ancestrali usi e costumi del remoto villaggio indiano, decide di… leggi tutto
Un intero villaggio attende il rituale sacrificio del bufalo da parte dell’esperto macellaio Kalan Varkey. Uccisione che è al contempo rituale mistico e fonte di approvvigionamento di preziosa carne fresca. Il bufalo eletto però, di fare la vittima sacrificale non ne ha voglia e contravvenendo agli ancestrali usi e costumi del remoto villaggio indiano, decide di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
un film da un budget sicuramente ridotto, ma che quando parte non si ferma più. la violenza sfrenata per la sopravvivenza, dove carne e natura si mischiano, è il tema centrale.
commento di ètroppotardisQuando scappa, scappa ( il bufalo). E il villaggio si scanna per riprenderselo. In barba ad ogni tradizione, contravvenendo a qualsiasi imposizione etnico-religiosa-alimentare, l'ottuso bovino diventa artefice della bizzarra trasformazione dell'uomo in bestia. Splendido.
leggi la recensione completa di ROTOTOM