Trama
Stanley gestisce l'attività da pugile del fratello Lion. Quando però una devastante perdita sul ring lascia la coppia piena di debiti, un'opportunità per recuperare il denaro porta i due a vivere una serie di disavventure che minaccia di separarli per sempre.
Trailer
Recensioni
Teso e avvincente, un dramma che calca le tempistiche del thriller e le atmosfere del noir. I protagonisti sono ombra e luce che si rincorre, si compensano da un lato e dall'altro si respingono e completano allo stesso tempo, il gioco delle psicologie è reso alla perfezione. A infrangere questo delicato equilibrio sarà la giovane ragazza che i due fratelli dovranno… leggi tutto
1 recensioni positive
Teso e avvincente, un dramma che calca le tempistiche del thriller e le atmosfere del noir. I protagonisti sono ombra e luce che si rincorre, si compensano da un lato e dall'altro si respingono e completano allo stesso tempo, il gioco delle psicologie è reso alla perfezione. A infrangere questo delicato equilibrio sarà la giovane ragazza che i due fratelli dovranno…
leggi tutto
leggi tutto
Il mondo dello streaming non sarà più lo stesso. È una frase che, diciamocelo, abbiamo sentito tante, infinite volte. Eppure, questa settimana è stata una sorta di mantra collettivo che…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Un pugile e suo fratello, che gli fa da manager, cercano di uscire dalla mediocrità di una vita frustrante a suon di pugni. La loro vera forza non si manifesterà però attraverso la violenza. Gran bel film, sicuramente meno conosciuto di quanto avrebbe meritato.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloPotente. O'Connel recita per sottrazione, Hunnam per accumulo. Entrambi intensi e sanguigni. Sceneggiatura coinvolgente. E poi arriva Bruce...
commento di scapigliato