Trama
Sulla spiaggia di Coney Island un tale si libera della moglie per correr dietro a una ragazza che in realtà è un uomo. Tutto il gioco è tra Arbuckle e St.John. In un ruolo secondario c'è invece Buster Keaton che (sembra incredibile) ride.
Recensioni
Uno dei migliori gioiellini slapstick di Arbuckle, che in coppia con Buster Keaton sfodera una delle sue più spassose performance: qui i due si contendono l'amore di una ragazza sullo sfondo suggestivo del luna park di Coney Island durante il Carnevale del 1917, tra gag scoppiettanti, sguardi in macchina, inseguimenti, equivoci, travestimenti, battute esilaranti affidate alle… leggi tutto
2 recensioni positive
Uno dei migliori gioiellini slapstick di Arbuckle, che in coppia con Buster Keaton sfodera una delle sue più spassose performance: qui i due si contendono l'amore di una ragazza sullo sfondo suggestivo del luna park di Coney Island durante il Carnevale del 1917, tra gag scoppiettanti, sguardi in macchina, inseguimenti, equivoci, travestimenti, battute esilaranti affidate alle…
leggi tutto
Simpatico film comico di Arbuckle e, forse, il suo migliore in assoluto alla regia e con protagonisti lo stesso Arbuckle e il suo amico Keaton. Il film diverte per "Fatty" che si veste da ragazzina con tanto di treccine e conta per i cinefili perchè Buster Keaton per una volta abbandona la "faccia di pietra" e ride, esattamente ride in due occasioni, quando Arbuckle fa una scivolata e cade nei…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
La prima parte è così così, la seconda parte è noiosissima. Nel complesso è datato.
commento di Carlo Ceruti