Espandi menu
cerca

Trama

Due giovanissime sorelle raccontano al loro insegnante di essere state violentate più volte dal padre. Quando le due vengono interrogate dalla polizia, inaspettatamente ritrattano tutto. La madre delle due sorelle vuole fare chiarezza e decide di querelare il marito. La difesa dell'uomo viene affidata a Sophie, brillante avvocato e assolutamente convinta dell'innocenza del suo assistito. Dall'altra parte c'è Annie, giovane giudice del tutto persuasa della sua colpevolezza, che è decisa a far condannare l'uomo. Solo l'esito del processo porterà alla soluzione, indiretta, del caso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012

CINEMA E COMUNICAZIONE

LAMPUR di LAMPUR

Comunicare fa parte del nostro mondo, è “mettere in comune” (“Spike like eat” 1976 di Rock Hanging - Picnic editore), ed il cinema altri non è che una sontuosa forma di comunicazione. Comunichiamo sempre,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito