Da quando i genitori lo hanno lasciato, Sancaka vive per la strada. Con un'esistenza di certo complicata, sopravvive pensando alla propria incolumità. Quando le condizioni della città peggiorano e l'ingiustizia prende largo in tutta la nazione, si ritrova a dover decidere se continuare a vivere occupandosi solo di se stesso o se diventare un eroe per tutti gli oppressi.
Far East Film Festival 22.
Gundala, ovvero, l'ambiziosissimo "primo capitolo dell'universo cinecomic indonesiano" (!!), scritto e diretto dal Joko Anwar già passato dalle parti di Udine nel 2018 (Satan's Slaves) e nell'edizione 2020 presente anche con un'altra opera (l'horror Impetigore), è una classica origin story dalla durata importante (due ore)… leggi tutto
FEFF 22
“-Chi sei?
-Il popolo”
Le difficoltà aguzzano l'ingegno, temprano il carattere, forgiano i connotati per emergere come paladino dei diritti dei più deboli ed oppressi. Se poi, ad agevolare il lavoro, interviene anche una circostanza straordinaria, ecco che i presupposti e gli ingredienti per la nascita di un nuovo, necessario supereroe, ci sono tutti,…
Far East Film Festival 22.
Gundala, ovvero, l'ambiziosissimo "primo capitolo dell'universo cinecomic indonesiano" (!!), scritto e diretto dal Joko Anwar già passato dalle parti di Udine nel 2018 (Satan's Slaves) e nell'edizione 2020 presente anche con un'altra opera (l'horror Impetigore), è una classica origin story dalla durata importante (due ore)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.