Pescati con le mani nel sacco nel corso di una rapina a Roma i sette uomini d'oro e il Professore, loro capo, anziché venire puniti dalla Grande Potenza nella cui rete sono finiti, vengono incaricati di portare a termine una delicata missione politica. I nostri uomini intendono, però, sfruttare la situazione per rubare 7 mila tonnellate d'oro. Così con un sommergibile atomico e i più moderni ritrovati elettronici i sette risolvono brillantemente l'incarico loro affidato e contemporaneamente si impadroniscono dell'oro. Sequel dei "Sette uomini d'oro", più smaccatamente comico e meno fortunato. Il ritmo rispetto al primo epidosio è calato verticalmente.
Marco Vicario ci riprova dopo il grande successo di 7 uomini d'oro. Ma mal dosando le solite scimmiottature del film bondiano con qualche maldestra aggiunta di anticomunismo di grana grossa,fa il passo più lungo delle gambe notoriamente corte, e rotola inesorabilmente (e senza appello) nel farsesco
bellissimo, divertente, buona la regia ottima la produzione, la bellezza della Podestà in questo film è superiore a tutte le attrici.In queglii anni fu un film di grande successo tutto meritato qundo si può vedere in dvd?
Replica immediata o quasi del buon successo di pubblico dei Sette uomini d'oro, che aveva sempre Vicario come regista e sfoggiava lo stesso tris d'assi del cast: Leroy-Podestà-Moschin; qui c'è inoltre Enrico Maria Salerno, nei panni del clone di Fidel Castro (il personaggio non viene chiamato così, ma è evidente che è il dittatore cubano il riferimento). Tutto… leggi tutto
Replica immediata o quasi del buon successo di pubblico dei Sette uomini d'oro, che aveva sempre Vicario come regista e sfoggiava lo stesso tris d'assi del cast: Leroy-Podestà-Moschin; qui c'è inoltre Enrico Maria Salerno, nei panni del clone di Fidel Castro (il personaggio non viene chiamato così, ma è evidente che è il dittatore cubano il riferimento). Tutto…
che ne compie 81 oggi : Gastone Moschin ha recitato in oltre 100 film, molti pessimi, ma la sua figura, da italiano un pò cialtrone e stralunato ci ha accompagnato allegramente per tanti anni. Elenco i miei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Marco Vicario ci riprova dopo il grande successo di 7 uomini d'oro. Ma mal dosando le solite scimmiottature del film bondiano con qualche maldestra aggiunta di anticomunismo di grana grossa,fa il passo più lungo delle gambe notoriamente corte, e rotola inesorabilmente (e senza appello) nel farsesco
commento di (spopola) 1726792bellissimo, divertente, buona la regia ottima la produzione, la bellezza della Podestà in questo film è superiore a tutte le attrici.In queglii anni fu un film di grande successo tutto meritato qundo si può vedere in dvd?
commento di volponet