Espandi menu
cerca

Trama

Durante la Seconda Guerra Mondiale una famosa pianista tiene un concerto di fronte allo stato maggiore nazista. Il grosso compenso ricevuto lo devolve segretamente a un'organizzazione clandestina ebrea. Nel 1953 un produttore cinematografico gira un film in cui si mostra la pianista come una collaboratrice fedele del regime di Hitler. Sconvolta dal fatto la donna impazzisce. Nel 1983 suo figlio, un divo del cinema, decide di produrre un remake di quel vecchio film in cui stabilire finalmente la verità. Il singolare spunto di partenza è sprecato da una sceneggiatura goffa e da interpreti spaesati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
locandina
Foto
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito