Chiassoso film che cerca di illustare l'epoca punk che ha destabilizzato la storia della musica negli anni Settanta e che, però, finisce per essere un ritratto della gioventù di tutti i tempi.
Note
Il titolo si riferisce alle prime missioni spaziali sovietiche nelle quali venivano mandati nello spazio dei cani al posto degli astronauti. Nel cast Michael Hutchence, leader del gruppo musicale degli Inxs, suicidatosi un po' di tempo fa.
E' un film che può sembrare sconclusionato e inconcludente. Forse tutto è voluto. E' un film che alla fine nonostante la sua anarchia riesce a emozionare. Talvolta poetico grazie soprattutto alla magnifica colonna sonora pre e post punk. Può essere visto come un pro zio di Trainspotting. Un Trainspotting australiano del periodo punk. L'avevo visto più volte a spezzoni anni fa su canali… leggi tutto
E' un film che può sembrare sconclusionato e inconcludente. Forse tutto è voluto. E' un film che alla fine nonostante la sua anarchia riesce a emozionare. Talvolta poetico grazie soprattutto alla magnifica colonna sonora pre e post punk. Può essere visto come un pro zio di Trainspotting. Un Trainspotting australiano del periodo punk. L'avevo visto più volte a spezzoni anni fa su canali…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.