Regia di Luca Manfredi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dal 1937 i primi diciotto anni di Alberto Sordi, il difficile tentativo di diventare attore .....ci riuscirà con coraggio e determinazione alla grande.
leggi la recensione completa di claudio1959Alberto Sordi: Un entomologo del reale! Edoardo Pesce, perfettamente guidato da Luca Manfredi, che Sordi l'aveva conosciuto col papà, riesce in un miracolo iconoclastico: divenire, o meglio, tornare ad essere Alberto Sordi. Senza trucchi, senza inganni, ne maschere, solo con una voce identica, una grandissima preparazione e un'interpretazione da Os
leggi la recensione completa di gaiartUn Pesce... fuor d'acqua. Albertone non si tocca.
commento di Arch_StantonSecondo le peggiori aspettative.
leggi la recensione completa di kinemazoneUn film gradevole, che permette di conoscere gli affetti familiari e le iniziali difficoltà lavorative del grande Albertone.
commento di Falco00Film biografico sul mitico Alberto Sordi. Non del tutto convincente
leggi la recensione completa di Furetto60Molto bene l'Interprete di alberto Sordi : per il resto visione tra l'annoiato e il poco più che interessato.voto.6.
commento di chribio1Non me l'aspettavo, un film gradevole, interessante, ben fatto e ben recitato.
commento di corradop