Carmela è innamorata di Pietro, padrone di un peschereccio, che ricambia il suo amore, ma non si decide a dichiararglielo, anche perché viene trattenuto dalle chiacchiere ingiuste che circolano sul conto della donna. Di questo stato di cose intende approfittare il Tunisino, un uomo disonesto che cerca di soffiare a Pietro Carmela. Ma la ragazza ha promesso alla Madonna di Montevergine che rinuncerà alla carriera di cantante in cambio dell'amore di Pietro.
L'amore fra il pescatore Pietro e la bella Carmela non sboccia a causa delle pessime voci messe in giro su di lei; inoltre un certo Tunisino la insidia e, per essere certo di eliminare il concorrente, fa in modo di gettare Pietro nei debiti. Sarà proprio Carmela, con la sua ugola d'oro, a fargli avere il denaro necessario a riscattarli. Melodramma in salsa partenopea, uno fra i tanti che… leggi tutto
L'amore fra il pescatore Pietro e la bella Carmela non sboccia a causa delle pessime voci messe in giro su di lei; inoltre un certo Tunisino la insidia e, per essere certo di eliminare il concorrente, fa in modo di gettare Pietro nei debiti. Sarà proprio Carmela, con la sua ugola d'oro, a fargli avere il denaro necessario a riscattarli. Melodramma in salsa partenopea, uno fra i tanti che…
E VAI SIAMO I CAMPIONI :-) 30 xP 30 NON CREDO DI SBAGLIARE DICENDO CHE E' UNO SCUDETTO MERITATO PER LA JUVENTUS INVECE DI SFOTTERE A DESTRA E A MANCA VORREI SOLO APPLAUDIRE TUTTE LE 20 SQUADRE CHE IL PROSSIMO FINE…
Forza chiamate Gianni Morandi dai:
Bussa sempre di notte ad ogni ora
poi entra in casa sicura
si siede ai piedi del letto
non vuol più andar via
poi si spoglia nuda.
Parlami di te, bella signora
parlami di te,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.