Regia di George A. Romero vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gradevole come un viaggio all' inferno e nei meandri più bui della follia umana. Nel suo genere sarà un capolavoro anche perchè fu uno dei primi film di zombi e venne imitato più volte ma per fortuna esistono altri generi di film, escluso l' horror americano del secolo scorso.
commento di Mr RossiSe l'inferno romeriano de La notte dei morti viventi era solo agli inizi, in Zombi dilaga e investe l'intera società umana. L'apocalisse si avvicina ogni volta che aprono un nuovo tempio del consumo. Voto affettivo: 11 /// Voto estetico: 10 + come il pollame umano che si sbrana a vicenda mentre gli zombi se lo pappano di gusto.
leggi la recensione completa di ProfessorAbronsiusForse sono presenti tutti i simbolismi indicati nelle varie recensioni e commenti, ma per apprezzarli occorre sorvolare sui soliti stereotipi dei film horror sugli zombie e in quelli di Dario Argento, cioé la stupidità comportamentale dei protagonisti, in questo caso con parità tra i sessi.
commento di MaciknightIncredibile figata! Capolavoro.
commento di FiestaA mio dire, è il miglior film di Romero.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm straordinario.
commento di lorisbaLo vidi per caso,ero scettico sinceramente,ne sono rimasto davvero entusista.
commento di PicassoFilm mitico,da non perdere per gli amanti del genere. Considerando l'anno di produzione è stato realizzato divinamente.
commento di TalassoL'UNICO VERO ZOMBI
commento di danandre67voto : 8
commento di alice89non il massimo dei film di zombi ma bello.
commento di legolasuno dei pochi film horror meritevoli di esser visti
commento di bocchanbell'horror che rivolge critiche alla società e alla politica.a tratti anche umorista.complimenti a tom savini.
commento di carpaCAPOLAVORO ZOMBESCO ED INSIEME SATIRA SUL CUNSUMISMO ED IL CAPITALISMO CHE CI RENDONO SIMILI A MANICHINI.PERFETTE TUTTE LE SCELTE DI REGIA.DA BRIVIDO GLI EFFETTI SPECIALI.UNO DEI MIGLIORI FILM DELLA STORIA.COMPRATELO ASSOLUTAMENTE.
commento di superficie 213