Regia di Richard Fleischer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
penso che la visione di questo DISTRUTTORE per un ragazzino di oggi, sia forse pari, all'interesse di certi monster movie anni 50 poverissimi di corman, che avevo io sui 20/25 anni
leggi la recensione completa di zombiNonostante l'inserimento di nuovi personaggi ed elementi innovativi non decolla e rimane ben lontano dal mitico 'Barbaro'. Non ci siamo!! 4 meno
commento di BradyBuona trama da fumetto con una bella Grace Jones.
commento di Ippolito-AbelliModesto seguito ispirato, al solito, dagli scritti di Robert E. Howard e realizzato per solcare l'onda del buon successo riscontrato dal predecessore. Pur essendo, di fatto, più spettacolare il film soffre di una realizzazione meno accurata sul versante delle scenografie e dei costumi e pure la storia appare meno interessante e più confusa.
commento di undyingStoria cosi cosi per il secondo episodio dei film che hanno consacrato Schwarzy actor-action. Che fisico ragazzi!!! Voto 6
commento di ILDIODELLERECENSIONISequel del fortunato "Conan il barbaro" non ha l'epica selvaggia e visionaria del classico di John Milius. Richard Fleischer punta su un fumettone quasi fanciullesco, tra il fantasy, la fiaba e l'avventuroso, con abbondanti dosi di ironia. Potabile, ma nel genere il regista ha fatto di meglio.
commento di degoffroLegnoso, senza ritmo, con dialoghi da tapparsi le orecchie. Flop!
commento di moviemanBelle soprattutto le scenografie .
leggi la recensione completa di daniele64Bellino e piacevole, poca roba comunque.
commento di FiestaStoria intensa e appassionante. Certo, vista oggi alcuni effetti e scene d'azione fanno un po' sorridere. Non manca qualche piccolo spunto ironico e i personaggi sono ben caratterizzati.
commento di bebabi34Criticato perchè poco credibilile,ma qui siamo nel mondo della fantasia e avventura,a parer mio è un prodotto di discreto intrattenimento.
commento di wang yuDELUDENTE SEGUITO PIU' MIRATO AI RAGAZZINI CHE AD UN PUBBLICO DULTO.DISCRETI I MOSTRI E NULLA PIU'.
commento di superficie 213