Oberato dai debiti, picchiato e minacciato dai creditori, l'avventuriero Rudy si fa dare un milione di lire da una sua amica prostituta, Evelyn, per poi raggiungere il fratello Frank che sta combattendo come mercenario in un paese dell'Africa. L'intenzione di Rudy non è quella di arruolarsi ma di entrare in possesso di una parte di diamanti.
Note
La sceneggiatura è un pretesto per mostrare scene violente, stragi, stupri e orrori di ogni tipo.
Un ragazzo oberato dai debiti si fa prestare da una amica prostituta il denaro per raggiungere il fratello mercenario in Africa. Il suo scopo? Rubare al parente alcuni diamanti del quale è collezionista (che invece a lui risolverebbero i problemi finanziari). 2° parte della trilogia di Siciliano sui "mercenari in Africa" dopo il migliore 7 BASCHI ROSSI e prima di ROLF. Questa… leggi tutto
Il poliedrico Mario Siciliano, produttore di buoni western diretti da Alberto Cardone (tra i quali 1.000 Dollari sul Nero) e poi passato dietro alla macchina da presa con risultati di valore decrescente al passare degli anni, scrive e dirige una storia dal soggetto interessante ma mal sviluppato (verrebbe più da dire "non sviluppato"). Protagonista è un balordo carico di debiti che…
Un ragazzo oberato dai debiti si fa prestare da una amica prostituta il denaro per raggiungere il fratello mercenario in Africa. Il suo scopo? Rubare al parente alcuni diamanti del quale è collezionista (che invece a lui risolverebbero i problemi finanziari). 2° parte della trilogia di Siciliano sui "mercenari in Africa" dopo il migliore 7 BASCHI ROSSI e prima di ROLF. Questa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.