Regia di Shekhar Kapur vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nonostante alcune imperfezioni, funziona più che bene.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti6,5 Buona ricostruzione storica con una Blanchett autoritaria. Cast interessante con un Cassell piuttosto giovane ed un inedito Eric Cantona.
commento di GanaJuzaUn film abbastanza noioso e lento che non aggiunge,ne toglie alla storia niente di nuovo…a parte le goffe presenze di Cantona e Cassell,è salvato da un'ottima recitazione e buona fotografia…
commento di gene55Appesantito da un personaggio, quello di Elizabeth, con le sue isterie e il suo modo di fare, non troppo leggero da sopportare, il film ha dalla sua una regia ed uno stile eleganti e riusciti. Ma non basta a farne una pietra miliare.
commento di EwanBel filmone storico. Mi è piaciuto.
commento di florentia violaUna tremenda delusione, con un cast favoloso, una storia che avrebbe potuto essere crudele e tremenda, il regista sceglie di perdere troppo, veramente troppo tempo sull'inutile storia d'amore…
commento di RageAgainstBerluscaFilm estremamente noioso che non regala alcuna emozione, anzi deludendo ogni aspettativa.
commento di full metal aleNoioso e querulo
commento di Ramitoun film non eccezionale ma con una bella fotografia ed una splendida messa in scena.certo,la sceneggiatura e' pomposa ed a volte irritante,ma non basta a sciupare un film interpretato in modo magistrale. con molta classe. ***
commento di superficie 213Grande ricostruzione e grande affresco. In fondo, questi inglesi non sono stati sempre 'bravi e gentili'. D'altronde, gli americani hanno appreso da loro l'arte di…arrangiarsi!
commento di rosebud