Regia di Vincenzo Natali vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pochi elementi, forti nutrienti, molto gusto. Un intreccio temporale stratificato dove tutto fluisce giustificato e dove non tutto è spiegato. Sano mistero: inno all'inconoscibile.
leggi la recensione completa di lysantropoParte bene poi si butta in effetti speciali in maniera troppo esagerata e noiosa.Un'occasione mancata in modo parziale.
commento di ezioIndecifrabile horror ispirato dal genio del Maine. L'ennesima prova, se ancora ce ne fosse bisogno, che i testi di King ben poco si adattano al formato cinematografico.
leggi la recensione completa di undyingFilm che si aggroviglia su se stesso proprio come i piani temporali che scandiscono la narrazione, dai toni cupi ed enigmatici, che lascia un senso di irrisolto.
commento di Fanny SallyArcana topologia di un campo (di mais) disseminato di invarianti macabri;oscura simmetria di un rizomatico monolite nero;loop temporale chiuso da cui sfuggire per la tangente;sacrificio d'amore che interrompe l'eterno ritorno (sui propri passi).Il re dell'horror s'è fatto più cupo,ma la speranza è un finale alternativo di cui non si può fare a meno
commento di maurizio73Brulica ancora, il sotterraneo popolo dell'erba. Un "Cube"... 2D. Con un finale aperto/chiuso risolto male.
leggi la recensione completa di mck