Alan, in procinto di diventare padre per la prima volta, è cresciuto credendo di essere figlio unico. Mentre è alla ricerca della propria madre biologica, scopre di avere un fratello di cui ignorava l'esistenza, Russell. Costui gli rivela anche che loro due sono in realtà frutto di un parto esagemellare. Insieme si metteranno alla ricerca degli altri gemelli ma Alan comincerà anche a chiedersi se non sia stato un grande errore partire alla scoperta delle proprie radici.
Film divertente,un Wayans ispirato,se vi piacciono le black comedy americane,non vi deluderà. Non fatevi scoraggiare dai commenti di altri utenti, evidentemente sono prettamente concentrati ed "esperti" su altri generi,stile commedie" brillanti",che fanno ridere solo loro.
Marlon Wayans lasciato a briglia sciolta ci appioppa una commediola fracassona e soprattutto mai divertente, piena di ogni cliche di genere. Insalvabile.
Marlon Wayans fa il verso all'Eddie Murphy trasformista ed eccessivo de "Il professore matto", ma gli manca quella verve irriverente e a tratti politicamente scorretta, anche a causa di una sceneggiatura che non brilla particolarmente per trovate ed è sorretta da un umorismo assai greve e insipido. Buoni comunque il trucco e gli effetti digitali.
Bisogna pur ammortizzare il costo di Netflix in qualche modo. Così ieri mi sono dedicata a quasto filmetto demenziale, ben immaginando quello a cui andavo incontro. Una commedia on the road molto leggera, di puro intrattenimento , tutta sulle spalle di Marlon Wayans che si sdoppia in ben sette personaggi diversi ( meglio, o peggio, di Eddie Murphy! ), tutti estremamente caricaturali ed… leggi tutto
Bisogna pur ammortizzare il costo di Netflix in qualche modo. Così ieri mi sono dedicata a quasto filmetto demenziale, ben immaginando quello a cui andavo incontro. Una commedia on the road molto leggera, di puro intrattenimento , tutta sulle spalle di Marlon Wayans che si sdoppia in ben sette personaggi diversi ( meglio, o peggio, di Eddie Murphy! ), tutti estremamente caricaturali ed…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Film divertente,un Wayans ispirato,se vi piacciono le black comedy americane,non vi deluderà. Non fatevi scoraggiare dai commenti di altri utenti, evidentemente sono prettamente concentrati ed "esperti" su altri generi,stile commedie" brillanti",che fanno ridere solo loro.
commento di VitoloneMediocre film demenziale
leggi la recensione completa di Lellina65Marlon Wayans lasciato a briglia sciolta ci appioppa una commediola fracassona e soprattutto mai divertente, piena di ogni cliche di genere. Insalvabile.
commento di silviodifedeMarlon Wayans fa il verso all'Eddie Murphy trasformista ed eccessivo de "Il professore matto", ma gli manca quella verve irriverente e a tratti politicamente scorretta, anche a causa di una sceneggiatura che non brilla particolarmente per trovate ed è sorretta da un umorismo assai greve e insipido. Buoni comunque il trucco e gli effetti digitali.
commento di Fanny Sally