Trama
Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto conoscerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all'erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.
Trailer
Recensioni
Un film imbarazzante a dir poco, recitazione che ad oratorio sarebbe stata considerata scarsa, trama che a volerla seguire fai prima a guardare un uovo bollire, la cura per questo film è la stessa che ha un fast food nel cucinare i propri panini.
D'Antona ormai segue la sua tragicomica abitudine di far recitare parenti e vicini di casa, non avere una mezza idea di cosa siano i dialoghi,… leggi tutto
1 recensioni negative
Un film imbarazzante a dir poco, recitazione che ad oratorio sarebbe stata considerata scarsa, trama che a volerla seguire fai prima a guardare un uovo bollire, la cura per questo film è la stessa che ha un fast food nel cucinare i propri panini.
D'Antona ormai segue la sua tragicomica abitudine di far recitare parenti e vicini di casa, non avere una mezza idea di cosa siano i dialoghi,…
leggi tutto
Otto film in uscita questa settimana sono decisamente un segnale, almeno di volontà. Spiccano Onward, ultima creatura Pixar che cercherà di fare la sua parte nel weekend, ma anche Little…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Un horror di vampiri moderni,dimenticatevi gli scenari,le recitazioni hammeriane,qua si tiene premuto l'acceleratore su truculenze e recitazioni che vanno per conto loro.Di una lunghezza spropositata....ben 150 minuti (almeno quello che ho visto io).Qualche scena erotica con nudi contenuti e una colonna sonora che ti martella il cervello.Boh.
commento di ezioUn horror dalle premesse interessanti e dallo sviluppo banale. Dialoghi ben gestiti nella prima parte che sfociano quasi nel ridicolo durante la fase "movimentata". La regia è interessante in alcuni suoi spunti. Tuttavia il livello di recitazione, espressività degli attori e la fotografia (seppure ben raffreddata) sono assai scarsi. Bei paesaggi.
commento di LaLaLanderSembra un filmino amatoriale girato da scolari di terza media, Scandaloso come tutti i lavori di questo R.D'Antona vengono portati alla luve. Lo sconsiglio vivamente. voto 0
commento di interista75