Trama
Giulia, affascinante modella, muore tragicamente in un pauroso incidente stradale. Il suo cervello viene trapiantato e riprende a vivere nel corpo di Mary, tranquilla casalinga in coma a causa di un'emorragia celebrale. Una volta uscita dall'ospedale per lei comincia una nuova vita e Mary scopre di aver incubi e visioni che riguardano un'altra donna.
Recensioni
L'anima segue il corpo? E'l'interrogativo che tormenta per tutta la durata del film lo spettatore, Giulia ed il di lei marito. La storia si complica quando subentrano il figlio (che spontaneamente la chiama "mamma")ed il compagno della casalinga Mary alla quale è stato trapiantato il cervello di Giulia. Già in ospedale la sventurata ex modella assapora le difficoltà di "abitare" un corpo nel… leggi tutto
1 recensioni positive
L'anima segue il corpo? E'l'interrogativo che tormenta per tutta la durata del film lo spettatore, Giulia ed il di lei marito. La storia si complica quando subentrano il figlio (che spontaneamente la chiama "mamma")ed il compagno della casalinga Mary alla quale è stato trapiantato il cervello di Giulia. Già in ospedale la sventurata ex modella assapora le difficoltà di "abitare" un corpo nel…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.