Lei è Tira, la sublime regina del circo. Lui è Jack, l'unico uomo nel raggio di parecchie miglia che non ceda alle lusinghe del suo fascino. Per sedurlo, non riuscendovi con le sue rodatissime armi, lei non esita a citarlo addirittura in tribunale.
Note
Una delle pellicole da antologia della sensuale, intelligente, trasgressiva Mae West. Indimenticabili le sue le mises erotico-kitsch, gran ritmo.
Tira (Mae West), è una cantante un po' caciottona e un po' sguaiata, dalle movenze da danzatrice del ventre al rallentatore; in realtà favolosa nei suoi modi da guappa risoluta, dotata di lingua tagliente e capace di stendere ai propri piedi qualasiasi uomo. Mentre lei ammalia il pubblico in uno spettacolo itinerante, il suo compagno Big Bill (Edward Arnold) provvede ad… leggi tutto
Tira (Mae West), è una cantante un po' caciottona e un po' sguaiata, dalle movenze da danzatrice del ventre al rallentatore; in realtà favolosa nei suoi modi da guappa risoluta, dotata di lingua tagliente e capace di stendere ai propri piedi qualasiasi uomo. Mentre lei ammalia il pubblico in uno spettacolo itinerante, il suo compagno Big Bill (Edward Arnold) provvede ad…
Lista di film che mi hanno colpita nel corso del tempo. Al primo posto l'ultimo film diretto dalla mia regista preferita, la sfortunatissima Larisa Shepitko. Non è un caso che siano presenti due film di George…
Comico e triste, ambiguamente grottesco il clown è una figura bizzarra della cultura popolare. Una specie di kamikaze dell'ego che sfida tabù e convenzioni trattandoli allo stesso modo indossando un travestimento…
Dedicata alla straordinaria mostra di Venezia di Salvador Dalì, con una delle sue Muse, Mae West, e con sei tra le sue innumerevoli Ossessioni: il pane, gli occhi, i sogni, l' anticlericalismo, l' ambiguità sessuale,…
VORREI FINALMENTE CHIARIRE UNA QUESTIONE,CHE HO VOLUTAMENTE LASCIATO IN SOSPESO ALCUNI GIORNI PER VEDERE CHE REAZIONI AVREI SCATENATO E ORA,SODDISFATTO,INTENDO
CHIARIRE ALCUNE MIE AFFERMAZIONI DEL
PASSATO.DOVETE…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'angelo accallappia-uomini
leggi la recensione completa di darkglobe