Regia di Joe Dante, Carl Gottlieb, Peter Horton, John Landis, Robert K. Weiss vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si ride un po' meno rispetto a Ridere per ridere, ma l'occhio critico e satirico è molto centrato e si rispecchia anche adesso coi nostri tempi.
leggi la recensione completa di silviodifedeSpassoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTra il Saturday Night Live e i Monty Phyton. Strettamente per estimatori.
commento di moviemanVoto 5. Non riesce un’operazione Ridere per Ridere bis. Qualche momento è davvero comico, ma nel complesso piuttosto fiacco. [28.09.2009]
commento di PPblobbesco-antelitteram voto: 7
commento di kurosawaDiscontinuo film ad episodi. Alcune scenette sono irresistibili (sopratutto quelle dirette da Dante come il finto documentario sulle malattie veneree con Carrie Fisher) molto meno riuscite (sopratutto le parodie delle pubblictà)
commento di alemartini74Esagerato … ma con dispiacere! Totalmente DIVERTENTE!
commento di Super FilmIl sequel di RIDERE PER RIDERE, altrettanto divertente ed arguto, pur se la (buona) regia a più mani smorza la cattiveria dell'originale.
commento di DaltonL'HO TROVATO DISKRETAMENTE GENIALE,SOPRATTUTTO X IL MODO IN KUI SI PRESENTA.SPASSOSO SENZA OMBRA DI DUBBIO,MA INDIKATO SOLO X KI RIESCE AD ANDARE OLTRE CERTE"KOSTRIZIONI"MENTALI E X KI HA VOGLI A DI SPERIMENTARE.
commento di phelon