L'anziano Vavachan, muore improvvisamente nel corso di un'allegra serata in famiglia. Intorno al defunto si raccolgono presto numerosi amici e conoscenti. La faccenda, però, non è del tutto chiara, e la gente comincia a mormorare. Intanto il figlio Eeshi, che aveva promesso al padre un sontuoso funerale, cerca, tra mille difficoltà, di onorare la parola data.
Caos. L’intreccio raffinato e grezzo che separa il desiderio dalla realtà. L’intrico spinoso e contorto in cui la volontà si addentra, e rimane impigliata, nel tentativo di superare quella contraddizione, mettendo pace tra l’anima e il mondo. L’amore, l’onore, la pressione sociale sono aggravanti del conflitto, capaci di tramutare una nobile lotta in… leggi tutto
Caos. L’intreccio raffinato e grezzo che separa il desiderio dalla realtà. L’intrico spinoso e contorto in cui la volontà si addentra, e rimane impigliata, nel tentativo di superare quella contraddizione, mettendo pace tra l’anima e il mondo. L’amore, l’onore, la pressione sociale sono aggravanti del conflitto, capaci di tramutare una nobile lotta in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Vavachan è morto. Ma la vera tragedia è organizzare il suo funerale.
leggi la recensione completa di OGM