Espandi menu
cerca

Trama

L'anziano Vavachan, muore improvvisamente nel corso di un'allegra serata in famiglia. Intorno al defunto si raccolgono presto numerosi amici e conoscenti. La faccenda, però, non è del tutto chiara, e la gente comincia a mormorare. Intanto il figlio Eeshi, che aveva promesso al padre un sontuoso funerale, cerca, tra mille difficoltà, di onorare la parola data. 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Caos. L’intreccio raffinato e grezzo che separa il desiderio dalla realtà. L’intrico spinoso e contorto in cui la volontà si addentra, e rimane impigliata, nel tentativo di superare quella contraddizione, mettendo pace tra l’anima e il mondo. L’amore, l’onore, la pressione sociale sono aggravanti del conflitto, capaci di tramutare una nobile lotta in… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Caos. L’intreccio raffinato e grezzo che separa il desiderio dalla realtà. L’intrico spinoso e contorto in cui la volontà si addentra, e rimane impigliata, nel tentativo di superare quella contraddizione, mettendo pace tra l’anima e il mondo. L’amore, l’onore, la pressione sociale sono aggravanti del conflitto, capaci di tramutare una nobile lotta in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito