Espandi menu
cerca

Trama

Il regista Jean-Luc Godard indirizza a Freddy Buache una lettera audiovisiva nella quale filma Losanna e parla di ciò che fa il cinema: la luce, i movimenti e i colori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Losanna compie 500 anni e chiede un film celebrativo, come regalo, a Jean-Luc Godard. Come sempre, Godard parla di Godard. Si dirà: nessuna novità, è la sua cifra stilistica, nonché il suo argomento preferito; d’accordo, però in questo caso il soggetto del cortometraggio doveva essere Losanna, che ha sovvenzionato il regista francese (ma svizzero di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Losanna compie 500 anni e chiede un film celebrativo, come regalo, a Jean-Luc Godard. Come sempre, Godard parla di Godard. Si dirà: nessuna novità, è la sua cifra stilistica, nonché il suo argomento preferito; d’accordo, però in questo caso il soggetto del cortometraggio doveva essere Losanna, che ha sovvenzionato il regista francese (ma svizzero di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito