George Meskhi, giovane ingegnere di una fabbrica, assiste per sbaglio all'uccisione di un famoso portiere. L'evento sconvolge del tutto la sua esistenza. Seguendo la giovane e bella vedova, George si interessa a tutto ciò che riguarda il crimine, studiando i volti dei criminali e cercando in essi qualche indizio, fino al punto di trasformarsi egli stesso in uno di loro.
VENEZIA 76 - ORIZZONTI Identificarsi in qualcun altro per acquisire una più valida ragion d'essere, non implica necessariamente il desiderio di diventare un emblema di positività ed eroismo assoluti. In questo caso poi, succede esattamente il contrario. Ad un riservato giovane ingegnere, impiegato presso una vecchia industria di trasformazione di detriti pietrosi nei dintorni di… leggi tutto
Siamo arrivati al termine anche di questa interessante edizione festivaliera, conclusasi ieri sera, sabato 7 settembre, con una premiazione dai risultati… segue
Sesto anno. Una sola giornata di pioggia, per il resto tanto caldo e tanto sole. Festival affollato, accrediti a migliaia, tanto pubblico. Star innumerevoli, specialmente statunitensi, a percorrere il red carpet. A…
VENEZIA 76 - ORIZZONTI Identificarsi in qualcun altro per acquisire una più valida ragion d'essere, non implica necessariamente il desiderio di diventare un emblema di positività ed eroismo assoluti. In questo caso poi, succede esattamente il contrario. Ad un riservato giovane ingegnere, impiegato presso una vecchia industria di trasformazione di detriti pietrosi nei dintorni di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.