I palazzi non dovrebbero muoversi. Ma in Avenida Libertador, a Buenos Aires, l'ultimo piano di un edificio borghese continua a tremare, causando una misteriosa perdita che divora le mura e i suoi residenti. Finirà per inondare il seminterrato, dove vive il portiere.
La raggelante new wave greca già da qualche anno ha tirato fuori dal cappello un’autrice che sì, possiamo definire appartenente a questa sorta di nuovo movimento cinematografico nato dalle scorie di una cultura balcanica incenerita – Yorgos Lanthimos, Alexandros Avranas, Babis Makridis più di recente, etc – ma che sembra rivendicare una certa autonomia,… leggi tutto
Sesto anno. Una sola giornata di pioggia, per il resto tanto caldo e tanto sole. Festival affollato, accrediti a migliaia, tanto pubblico. Star innumerevoli, specialmente statunitensi, a percorrere il red carpet. A…
La raggelante new wave greca già da qualche anno ha tirato fuori dal cappello un’autrice che sì, possiamo definire appartenente a questa sorta di nuovo movimento cinematografico nato dalle scorie di una cultura balcanica incenerita – Yorgos Lanthimos, Alexandros Avranas, Babis Makridis più di recente, etc – ma che sembra rivendicare una certa autonomia,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.