Espandi menu
cerca

Trama

La vita irrequieta e la filmografia caleidoscopica di Piero Vivarelli -regista di B-movies italiani di tutti i generi, paroliere di successi musicali, tra cui 24.000 baci di Celentano, e sceneggiatore dello spaghetti western Django, amato da Quentin Tarantino - si intrecciano in quello che è il ritratto di un provocatore rivoluzionario. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Spaggy di Spaggy
6 stelle

Non ha vissuto di rimpianti, Piero Vivarelli, ma di scelte sbagliate. Non si è mai nascosto dietro la facciata del borghese e non ha mai negato relazioni sentimentali o avventure amorose, anche quando sui set dei film che dirigeva potevano creare problemi alla riuscita dell’opera stessa.   Ma chi è Vivarelli, si chiederanno le nuove generazioni? Vivarelli non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Spaggy di Spaggy
6 stelle

Non ha vissuto di rimpianti, Piero Vivarelli, ma di scelte sbagliate. Non si è mai nascosto dietro la facciata del borghese e non ha mai negato relazioni sentimentali o avventure amorose, anche quando sui set dei film che dirigeva potevano creare problemi alla riuscita dell’opera stessa.   Ma chi è Vivarelli, si chiederanno le nuove generazioni? Vivarelli non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito