Espandi menu
cerca

Trama

A metà degli anni Settanta, lo sviluppo dell'economia locale attira molti furfanti in Uruguay. Il sistema è al collasso, al potere vi è un governo militare, i sovversivi sono dietro le sbarre e, a differenza di quello brasiliano o argentino, il mercato finanziario uruguaiano è perfetto per far scomparire i soldi. Approfittando della situazione, Humberto Brause comincia la sua corsa all'acquisto e alla vendita di valuta estera, supportato dal suocero (un veterano nel settore della fuga di capitali). Accecato dalla sua eccessiva ambizione, Humberto calpesta tutto e tutti lungo il suo cammino fino a quando non mette le mani sugli affari di famiglia e accetta un compito sospetto: riciclare la più grande quantità di denaro che abbia mai visto in vita sua.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito