Trama
Un misterioso e inafferrabile serial killer sevizia e uccide le coppiette che imprudentemente si scambiano effusioni stando in automobile. Cristiana, una ragazza appassionata di criminologia, sta facendo una tesi su questo argomento con il suo docente. In occasione dell'ennesimo delitto la donna conosce Alex, un dottore che all'Istituto di medicina legale è incaricato di effettuare le autopsie. Nonostante venga dissuasa dalla polizia e dallo stesso Alex, Cristiana comincia a indagare.
Note
Thriller low budget ispirato alla vicenda del "Mostro di Firenze". Distribuito anche con il titolo: "Firenze! L'assassino è ancora tra noi".
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Piu' che mostro di Firenze sembra puntare dritto su un Dario Argento ultima fase. Nulla di che se non le ultime scene della coppia nella tenda con estrazione degli organi femminili in primo piano fatte dal mostro,questo non passera' mai in tv...
commento di ezioInstant movie - solo nominalmente - girato in fretta e furia per anticipare la distribuzione del ben più serio film diretto da Cesare Ferrario (l'unico di tre, assieme a questo e a 28° minuto, veramente basato sui fatti di cronaca).
leggi la recensione completa di undyingIo l'ho trovato banale. A parte il cast che non è il massimo, il film stesso è stato fatto con pochi mezzi e alla fine diventa noioso e anche banale, non avvicinandosi per niente alle vicende del mostro di Firenze.
commento di lonestar