Regia di Alberto Sordi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'unica cosa che si salva è la sagoma della Marini. Bellezza notevole a quei tempi. Il resto è spazzatura. 2 MENO
commento di BradyBruttino con una storiella da asilo infantile,solo per i fans del grande Albertone che non l'abbiano ancora visto.
commento di ezio....film brutto , non si salva quasi nulla, peccato perchè è l'ultimo film del grande Alberto Sordi. Purtroppo grande attore ma pessimo regista di se stesso. Molta malinconia in questo film, per il viale del tramonto della commedia all'italiana....voto 5 , solo per la conturbante Valeria Marini, nel 1998 era strepitosa come fisico....!
commento di ivcaviccPersonalmente in questo Film la sensualita' della Marini e' al massimo mentre la Storia e l'Albertone Nazionale sono a basso livello comunque,non cosi' male come parrebbe.voto.6.
commento di chribio1Sinceramente non si può non rimanere allibiti da questa pessima uscita di scena del grande Alberto Sordi. Film debole e senza nerbo, senza nulla, solo tanta stanchezza e tanta tristezza.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Un'uscita di scena non perfettamente degna del grande Albertone. Un film che graffia poco, nulle le battute da ricordare,il cast è quello che è, tantissimi fuori syncro; insomma una chiusura di carriera incolore per il grande attore romano.
commento di tizianonenon va bene, non va assolutamente bene, cos'è questo schifo?
commento di Utente rimosso (Titanic900)NON è POSSIBILE CHE QUESTO SIA L'ULTIMO FILM DI ALBERTONE, è TALMENTE BRUTTO DA FAR VOMITARE!
commento di SpielbergmanNON è POSSIBILE CHE QUESTO SIA L'ULTIMO FILM DI ALBERTONE, è TALMENTE BRUTTO DA FAR VOMITARE!
commento di SpielbergmanNon un disastro totale, Sordi qua e là è simpatico ma è vero anche che la regia sia praticamente inesistente e a volte la trama sfiora il ridicolo.
commento di valien88