John Millwood, di cui si dice che sia stato espulso dagli Stati Uniti, si innamora di Mary, figlia del ricco ittiologo Hanry Bovelasco, ma la lascia per non sembrare un cacciatore di dote agli occhi del padre della ragazza. In realtà, John è un agente segreto che cerca di smascherare un traffico di stupefacenti, di cui proprio Bovelasco risulterà essere a capo.
Note
Riccardo Freda, nella sua lunga carriera di regista si è cimentato con tutti i generi cinematografici, con esiti alterni: da vere e proprie chicche ad opere puramente alimentari realizzate senza impegnarsi più che tanto. Come in questo caso, ad esempio.
Il film lo possiamo comodamente accostare al capolavoro "Casablanca"....ci sono tutti gli indizi.....il Marocco...la bella....l'avventuriero....e guarda caso il finale con i due amanti all'aeroporto a prendere il volo.Con un Gino Cervi a fare il cattivo rimane una pellicola che si puo' vedere senza vergognarci e una sufficenza risigata. leggi tutto
John, agente FBI in incognito, indaga a Tangeri su un grosso giro di narcotraffico. Nel tempo libero trova modo di frequentare la bella Mary, ma il facoltoso Henry Bovelasco, padre di lei, lo tiene a distanza. Ciò che John scoprirà su Henry sarà scioccante.
Con Agguato a Tangeri, Riccardo Freda – sotto pseudonimo anglofono: Robert Hampton – tenta la carta del…
Il film lo possiamo comodamente accostare al capolavoro "Casablanca"....ci sono tutti gli indizi.....il Marocco...la bella....l'avventuriero....e guarda caso il finale con i due amanti all'aeroporto a prendere il volo.Con un Gino Cervi a fare il cattivo rimane una pellicola che si puo' vedere senza vergognarci e una sufficenza risigata.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.