Espandi menu
cerca

Trama

John Millwood, di cui si dice che sia stato espulso dagli Stati Uniti, si innamora di Mary, figlia del ricco ittiologo Hanry Bovelasco, ma la lascia per non sembrare un cacciatore di dote agli occhi del padre della ragazza. In realtà, John è un agente segreto che cerca di smascherare un traffico di stupefacenti, di cui proprio Bovelasco risulterà essere a capo.

Note

Riccardo Freda, nella sua lunga carriera di regista si è cimentato con tutti i generi cinematografici, con esiti alterni: da vere e proprie chicche ad opere puramente alimentari realizzate senza impegnarsi più che tanto. Come in questo caso, ad esempio.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Il film lo possiamo comodamente accostare al capolavoro "Casablanca"....ci sono tutti gli indizi.....il Marocco...la bella....l'avventuriero....e guarda caso il finale con i due amanti all'aeroporto a prendere il volo.Con un Gino Cervi a fare il cattivo rimane una pellicola che si puo' vedere senza vergognarci e una sufficenza risigata. leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

John, agente FBI in incognito, indaga a Tangeri su un grosso giro di narcotraffico. Nel tempo libero trova modo di frequentare la bella Mary, ma il facoltoso Henry Bovelasco, padre di lei, lo tiene a distanza. Ciò che John scoprirà su Henry sarà scioccante. Con Agguato a Tangeri, Riccardo Freda – sotto pseudonimo anglofono: Robert Hampton – tenta la carta del…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Il film lo possiamo comodamente accostare al capolavoro "Casablanca"....ci sono tutti gli indizi.....il Marocco...la bella....l'avventuriero....e guarda caso il finale con i due amanti all'aeroporto a prendere il volo.Con un Gino Cervi a fare il cattivo rimane una pellicola che si puo' vedere senza vergognarci e una sufficenza risigata.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito