Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di uomini e donne danza in mezzo a una simbologia naturale a base di ossa di animali, ali d'uccelli, piume, pietre e piante secche. Il film è ispirato ai saggi di Joan Davis sulla pratica coreografica e psicoanalitica del movimento autentico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da una pratica psicoterapica, una composizione vivente di arte esistenziale. Una filosofia che si converte in coreografia, in mezzo ad una natura libera e morta, senza passare attraverso il pensiero.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Movimento autentico. L’anima si manifesta attraverso i moti istintivi del corpo, impulsivi, inattesi, e dunque artistici. E dunque danzanti. Non finalizzati ad altro che all’espressione pura dei vari stati dell’essere. Manca l’interazione con la realtà esterna, che rimane ferma ad accogliere gli spostamenti d’aria di quei sensuali arabeschi. L’altro, se… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Movimento autentico. L’anima si manifesta attraverso i moti istintivi del corpo, impulsivi, inattesi, e dunque artistici. E dunque danzanti. Non finalizzati ad altro che all’espressione pura dei vari stati dell’essere. Manca l’interazione con la realtà esterna, che rimane ferma ad accogliere gli spostamenti d’aria di quei sensuali arabeschi. L’altro, se…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito