Paul è sposato con Lorenza, una donna ricca che non lo stima molto. Dopo aver perso una partita di poker con Donato, Paul decide di nascondere la verità a sua moglie e per guadagnare denaro facile e veloce accetta un incarico un po 'anomalo. Costantemente umiliato dalla moglie e dalla giovane Cleta, trova conforto presso una amica psicologa. Ma presto appariranno altre figure femminili: una bella studentessa e una attrice di quarant'anni.
"Tutte le donne di un uomo da nulla" diretto nel 2009 da Roger A. Fratter, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Paolo Nullo è sposato con Lorenza, una donna ricca che non lo stima molto. Dopo aver perso una partita di poker con Donato, Paul decide di nascondere la verità a sua moglie e per guadagnare denaro facile e veloce accetta un… leggi tutto
"Tutte le donne di un uomo da nulla" diretto nel 2009 da Roger A. Fratter, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Paolo Nullo è sposato con Lorenza, una donna ricca che non lo stima molto. Dopo aver perso una partita di poker con Donato, Paul decide di nascondere la verità a sua moglie e per guadagnare denaro facile e veloce accetta un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.