Trama
Jay e Silent Bob ritornano a Hollywood per fermare l'ipotesi di un reboot di Bluntman e Chronic.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Jay e Silent Bob ritornano a Hollywood per fermare l'ipotesi di un reboot di Bluntman e Chronic.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Due tossici vengono colti per l’ennesima volta sul fatto. Un avvocato imbroglione li salva dalla galera, vendendo però i loro nomi a una casa cinematografica, che li sfrutterà per un film. I due corrono a Hollywood per fermare la lavorazione, facendo tappa lungo la strada dall’ex moglie di uno dei due, che ha in serbo una grossa sorpresa. Più che un reboot,… leggi tutto
Due tossici vengono colti per l’ennesima volta sul fatto. Un avvocato imbroglione li salva dalla galera, vendendo però i loro nomi a una casa cinematografica, che li sfrutterà per un film. I due corrono a Hollywood per fermare la lavorazione, facendo tappa lungo la strada dall’ex moglie di uno dei due, che ha in serbo una grossa sorpresa. Più che un reboot,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Parecchio incasinato, troppo ambizioso e anche per Kevin Smith i tempi migliori sembrano ormai alle spalle.
commento di moviemanLa follia e il citazionismo (molto spesso "auto" qui) sono le stesse dell'assurdissimo primo film (un cult per me), manca il brio e l'energia di questo però e le risate sono pià diradate qui. D'altronde quando la distanza tra il sequel è il primo film è così ampia, c'era anche da aspettarselo.
commento di silviodifedeMai visti film così scemo.
commento di ab68