Regia di Brad Silberling vedi scheda film
Mah,
...sarà che dopo aver visto di recente un film con angeli che di angeli che di angelico ben poco avevano, e quindi apprezzo molto di più questi...
...sarà che forse in questo periodo mi sento in sintonia con un film come questo...
...sarà che ho sempre avuto un debole per Meg Ryan ...donna stupenda :) ...
...comunque questo film a me è piaciuto, quindi gli do 4 stellette... anzi, si si... magari non è un capolavoro... e quattro stellette non le meriterebbe dal punto di vista di un cinefilo, ma oggi ho voglia di fare un regalo e gliene do addirittura 5!!!!!
Comunque 3,5 stellette almeno le vale: è vero è un pò mieloso a tratti, e lo stralunato Cage non riesce ad esprimere appieno il suo personaggio (anche se questa volta il suo tipico essere inespressivo e stralunato può assergli stato addirittura d'aiuto, per sembrare un essere... inumano!).
Tuttavia concordo con quanto scritto da un altro utente (Giosavo) sul fatto che questa pellicola esprima il dolceamaro della vita e la sua vittoria sulla morte e sull'immortalità
PS no ho visto "Il Cielo Sopra Berlino", da quanto ho capito su quella pellicola (grazie alla straordinaria recensione di frankwalker) è certamente un fil da 5 stellette, senza alcuna in regalo :)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta