Regia di Brad Silberling vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
film che raggiunge la sufficenza stiracchiata
commento di the_cla_88Guardabile, ma come detto nella recensione a volte è ridicolo ed un po' voyeuristico... Non l'avrei mai detto che guidare la bici senza mani, in discesa, su una strada di montagna e guardando verso l'alto potesse essere pericoloso... Strano!!! Voto 6---
commento di BradyNon mi ha molto entusiasmato voto 5 e mezzo
commento di eros7378Melenso come pochi, condisce tutte le complicazioni con un'incomparabile stupidità. Ben realizzato, a parte il solito Cage-pezzo di legno, ma decisamente fastidioso.
commento di bebabi34Un film di grande impatto emotivo che però non chiarisce alcuni punti importanti. Bravi comunque i protagonisti.
commento di IGLIVoto 7!
commento di Mr Blondecuriosa riflessione new-age sul sacrificio e sul destino. Piatto ma non banale, quasi wendersoniano.
commento di DaltonPeccato, perchè il film era partito veramente bene, con ottime atmosfere ed un'idea affascinante (quella degli angeli che seguono ogniuno) anche se non del tutto nuova… ma quegli ultimi venti minuti sarebbero troppo anche per un decerebrato…
commento di RageAgainstBerluscaFILM MOLTO BEN RECITATO… EMOZIONANTE…DA VEDERE !!!
commento di fragolarosa