Emma e Anaïs sono migliori amiche, anche se sembrano non avere nulla in comune, né il loro background né le loro personalità. Le videocamere le hanno seguite per cinque anni registrando le loro più radicali trasformazioni e prime volte, documentando in maniera inedita la loro quotidianità. Attraverso le loro vicende, emerge uno straordinario ritratto della Francia e della sua più recente storia.
Festa del Cinema di Roma 2019 – Alice nella città.
L’adolescenza è il periodo del ciclo vitale che contempla il maggior quantitativo di variazioni nel singolo individuo. In questa fase, la scuola richiede una prima scelta d’indirizzo verso i quattordici anni e un’eventuale seconda quando le biforcazioni del bivio sono due: università o mondo del… leggi tutto
FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' - PANORAMA INTERNAZIONALE
Trovarsi a condividere una storia di giovinezza ed adolescenza come amiche del cuore anche quando le dinamiche di vita, dal punto di vista economico, socio-attitudinale, e perfino dal punto di vista estetico, esprimono e intraprendono strade che potrebbero apparire opposte e contrarie, rende la storia che unisce Emma…
70 film in cartellone per 258 proiezioni complessive e 25 paesi rappresentati. Questi numeri sono la base di partenza da cui Antonio Monda, il direttore… segue
Festa del Cinema di Roma 2019 – Alice nella città.
L’adolescenza è il periodo del ciclo vitale che contempla il maggior quantitativo di variazioni nel singolo individuo. In questa fase, la scuola richiede una prima scelta d’indirizzo verso i quattordici anni e un’eventuale seconda quando le biforcazioni del bivio sono due: università o mondo del…
A proposito di collassi e insorgenze spaziotemporali, diorami animati delle ere, pseudopodici cronosismi, convergenze pluridimensionali parallele, multiversi coabitanti, paratesti geografici, risonanze…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.